Discussione: Xr 2018 vs Xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2021, 16:16   #15
Flatsix78
infante Mukkista

ubicazione: Palermo
predefinito

personalmente trovo la 2020 esteticamente vittima di un forzato restyling che l'ha resa secondo i miei gusti poco armonica forzatamente spigolosa e inguardabile nelle colorazioni eccezion fatta per la m sport che e' davvero bella e camuffa la poca linearita' delle forme;contro la precedente hp perde sotto ogni profilo;
per quanto concerne il motore...bah..di che parliamo euro 5 catalizzazione aggressiva poco corposa ai bassi piu progressiva e pulita agli alti appunto per le norme anti inquinamento;non e' vero alla fine che pesa 5 kg di meno e non e' vero che nei cambi di direzione e' piu agile della versione precedente;
molto onestamente potevo comprarla nuova ma avendo le mie remore estetiche dopo averle provate entrambe ho virato senza dubbio su di un usato 2016 rigorosamente e volutamente euro 3 e non la cambierei per la nuova neanche se me la regalassero..sono entrambi due gran mezzi ma preferisco di gran lunga la versione old che trovo nella sua versione 3black un orgasmo su due ruote.
Flatsix78 non č in linea   Rispondi quotando