Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72
Tiziano Internò - 'La mia Dakar 2021' - Tappa 3, lo stop
Sei un grande, ed è solo l'inizio. Non preoccuparti, sei riuscito a trasmettere tutto anche in questi pochi giorni, a far sentire tutti noi lì con te, con voi. Tutti quelli che criticano dovrebbero guardare i tuoi video e ascoltarti, per provare a capire 'il sogno'. La tua tristezza mi ha commosso, sono contento di averti conosciuto, per ora solo a distanza, ma ci sarà tempo e modo per tanto altro. Ti abbraccio!
https://www.youtube.com/watch?v=bSqwG89Z7iA
|
Rispondo permettendomi di quotare in toto il messaggio di Blade che meglio non poteva esprimersi.
Tiziano,una sola parola...GRAZIE.Per la prima volta in 46 anni ho "vissuto" la Dakar grazie a te ed ho capito, forse, quanto davvero dura sia.Non ho altre parole davvero se non quella di ringraziarti nuovamente.
Mi sono anche iscritto al canele Youtube...continua per favore a conivolgerci in questa tua esperienza meravigliosa anche se da adesso solo da commentatore.
E stì kazzi Tiziano...andrà meglio l'anno prossimo,nulla accade per caso!!!
Un grande abbraccio a te ed un in bocca al lupo e un sentito ringraziamento a Blade per quello che ogni giorno fà per noi appassionati e amanti delle 2 ruote!!!
TI STIMO.