Discussione: Ktm exc-f
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2021, 11:22   #73
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Leggo tante pippe mentali, poi penso che i ragazzi di 16 anni per millenni sono andati n battaglia a piedi nudi.
Io in off faccio schifo tra l'altro in questo periodo sono in pausa riflessione causa bimbi piccoli.
Pur facendo schifo ho portato un xt660z da 200 e rotti chili tante volte nelle vigne infangate. Gomme neanche troppo tassellate.
L'assietta l'ho fatta con passeggero da 90 chili (oltre alla moto da 200+benzina).
Se cadeva la rialzavo. 2 3 o 4 volte e non sono forte, peso poco piu di 70 kg.

La moto aveva 50 cv, molto piu' di tante qui citate, chiaramente molto piu' difficile da tenere in piedi rispetto a queste.

Segreto?
Mi piace andare in fuoristrada, MA non me ne frega niente di andare forte.
La differenza tra un 350 e un 450 è nulla per gente come me.

Se sei esperto e corri al tuo limite senti queste differenze, se il tuo obiettivo è semplicemente esplorare e affrontare i percorsi qualsiasi moto con un minimo di luce a terra e le gomme giuste va bene.

Vista come è stata posta la domanda iniziale, mi chiederei piuttosto se ci sono trasferimenti da fare. C'è chi abita in montagna e c'è chi abita in città. C'è chi fa enduro da una vita e si è organizzato col furgone, c'è chi si accontenta di incominciare a fare un po' di off senza tirare su 260 kg di moto quando si sdraia.
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando