Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2021, 19:44   #9
Loooop
Mukkista doc
 
L'avatar di Loooop
 
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Sistema solare
Messaggi: 1.687
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cefy Visualizza il messaggio
Vogliono la Ducati e la vogliono senza frizione a secco, senza traliccio, senza monobraccio, senza DESMO, e adesso la vogliono pure silenziosa!!!!
Credo che ci sia un equivoco di fondo. Io non voglio la ducati. Frega un casso del marchio, del desmo (anzi! rende la meccanica più rumorosa), della frizione a secco (anzi! rende la meccanica più rumorosa), del traliccio (boh? perché dovrebbe far differenza?), del monobraccio. (*)
E sì, voglio una moto silenziosa perché il rumore scassa le balle a me e al prossimo mio e non mi piace beccarmi i vaffanculi dell'universo mondo quando sono in moto.

In definitiva, voglio una moto con certe caratteristiche e la multi v4 potrebbero essere la prima ducati che le imbrocca quasi tutte, almeno "sulla carta". Poi, ovviamente, devo provarla.

P.S. Certi motociclisti non saranno contenti fino a quando non ci chiuderanno tutte le strade che val la pena fare in moto, a cominciare dai passi di montagna. Circoleremo solo in superstrada e autostrada. Sai il divertimento.

(*) Sono sicuro che gli ingegneri ducati sappiano fare il loro lavoro. E se smettessimo con questa fissa di ficcare il naso nelle loro scelte (non è una ducati se non ha questo, non è una bmw se non ha quest'altro, apriti cielo hanno cambiato quest'altro ancora!) potrebbero fare scelte ancora migliori invece di essere obbligati ad impiegare soluzioni che hanno fatto il loro tempo.

Ultima modifica di Loooop; 01-01-2021 a 19:57
Loooop non è in linea   Rispondi quotando