Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2021, 13:24   #231
Radoplus
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da millling Visualizza il messaggio
...Dimenticavo...Il 1290 dopo avermi bruciato ad una "certa" velocità " ha innescato uno sbacchettamento pauroso, mentre il GS...
Capisco la fedeltà a un marchio, ma arrivare a dirle così grosse a volte ...
Sembra che negli ultimi 10 anni io non abbia guidato gs... non conosco il ktm quindi non posso giudicare questa moto, ma ho guidato tutto il resto.
Il rally adv aveva un canotto poco inclinato e sbacchettava! Eccome se sbacchettava! Diciamo che nella guida di tutti i giorni la moto era perfetta si incastonava perfettamente nel suo utilizzo, ma si percepisce che l’avantreno è fin troppo delicato, infatti si mette in crisi velocemente basta fare delle varianti veloci o guidarla in maniera davvero sportiva e non come un vecchietto con l’alzaimer e di botto tutti i limiti saltano su. Inoltre ad alte velocità salta fuori di nuovo il suo limite con medio e molto vento l’avantreno oscilla di continuo.
Del gs ho amato la capacità di farmi sentire “giovane magro e sportivo” con semplicità nonostante tutto , ma ricordo benissimo cosa si può fare davvero con una moto e attribuirli dei pregi che non ha è da stolti.

Ultima modifica di Radoplus; 01-01-2021 a 13:26
Radoplus non è in linea   Rispondi quotando