Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2020, 16:58   #6
Scubait
infante Mukkista

ubicazione: Latina
predefinito

Salve a tutti, io ho appena montato il tris Koboldbike. Top case da 46 lt e laterali da 44 e 48 lt.
Estetica sono molto belle e lineari. Il materiale buono e ben rifinito. Il top case sufficiente per contenere un casco ha l'apertura laterale, una scelta saggia cosicché le cerniere non rimangano dietro la schiena del passeggero. In dotazione c'è una rete elastica sotto il coperchio. Inoltre sono dotate degli ancoraggi esterni per fissare borse supplementari o antipioggia con un elastico.
Le valigie montano senza telaio come le Vario ed hanno il coperchio interamente remivibile o può essere lasciato agganciato ad una cerniera. Una delle due è dotata di rete elastica sotto il coperchio. Anche queste hanno i punti di ancoraggio per fissare borse supplementari.
Mi ha stupito il peso soli 3 kg per valigia contro i 6 delle vario con un risparmio di ben 9 kg complessivamente. Altro punto forte è l'ingombro con solamente 98 cm nonostante il litraggio generoso (44+48).
Hanno una guarnizione indistruttibile che non consente all'acqua di entrare. Non ho avuto ancora modo di testarle in viaggio quindi non posso dire se trasmettono resisteza all'aria o se vibrano tuttavia il montaggio è davvero semplice (come le Vario per intenderci).
Scubait non è in linea   Rispondi quotando