Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2020, 22:47   #458
Ziofede
Zio magna tranquillo

L'avatar di Ziofede

ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito

Dato che il post era caduto, da tempo, nell'oblio e nemmeno la riapparizione di Pacifico e' bastata per ravvivarlo, aggiungo una nota del tutto fuori tema.

Non so sulle GW e a scanso di equivoci NON ho delle mani da mezzapippeta

Eppure sulle tre Honda che ho avuto, su tutte e tre sono stato costretto a ruotare di parecchio il blocchetto dei comandi. Quello di sinistra .

Sulle due DCT, ruotando il blocchetto, le palette risultano al posto giusto e a portata di dito senza dover assolutamente ruotare il polso.
Anche il pulsante dellle frecce, assurdamente scambiato con quello del clacson, risulta piu' comodo .

E sopratutto non rischio di variare il TC se devo cambiare marcia con le palette.
Ora, il TC lo raggiungo solo se voglio e non per sbaglio .

Il problema e' che il blocchetto ha un fermo in plastica che purtroppo va rimosso per permettere la rotazione, oppure bisogna forare il manubrio .

Queste sono assurdità' Honda. Il blocchetti devono poter essere regolabili.

Ora, non e' che il fatto di trovare scomode le palette, per alcuni, e' solo una questione di errato posizionamento, del blocchetto comandi, rispetto alla nostra ergonomia ?

Non so sulla GW e sulle altre automatiche Honda, ma sulle AT posso confermarlo .

Ultima modifica di Ziofede; 27-12-2020 a 22:50
Ziofede non è in linea   Rispondi quotando