Discussione: Viaggiare in moto....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2020, 22:35   #20
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Proprio viaggioni ..no.
Normalmente una settimana con mia figlia preferibilmente in Francia (adoro quelle strade) e 2/3 giretti di 4 giorni da solo con 1 compagno di viaggio su altra moto.
Più o meno i chilometraggi stanno dai 2000 km ai 900/1000 per quelli più brevi.

Per la settimana con mia figlia borse vario rigorosamente chiuse (per avere meno ingombro laterale, mi preoccupa sempre, quello, tra le auto), bauletto del tris e borsa bmw grande da serbatoio che lascio mezza vuota per le cose più utilizzate (powerbank, telefoni, maglietta,ecc ).
Borsa l’auto scarico
Tuta da pioggia super sottile della OJ, non mi ha mai tradito neanche dopo 3/4 ore sotto l’acqua, solo un po’ di umidità al cavallo ma nulla di insopportabile.
Borsa lato scarico un po’ di cose per le emergenze: torx, cinghia da tapparella per eventuale traino, cinghie varie per fissare borse e bauletto in caso di rottura attacchi, pila, attrezzi, ecc, tute da pioggia e ghette
Borsa opposta la mia roba da vestirmi
Bauletto riservato alla figlia.
Sempre viaggiato con giacca traforata + Kway da mettere sotto o sopra e pile in caso di freddo.
Jeans tecnici (solo un po’ caldi sopra i 32 gradi).
Così posso viaggiare dai 10/12 gradi dei passi ai 40 della pianura.
Non ho nulla di tecnico, normalissime polo e boxer di cotone.

Per i 4 gg da solo solo le vario chiuse e la borsa da serbatoio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk