@Boxerfabio, mi rivolgo a @salvoilsiculo, ha "boxer" nel nickname ma in realtà è anche lui "attratto dalle moto", e parlando del peso a cui faceva riferimento, io ho provato a togliere dal cavalletto la V4, a salirci sopra e ad agitarla per benino. Ho pensato: "però, non è niente male, la credevo con un peso più in alto, forse le forme nascondono un pò di cose". Poi sono sceso, e come faccio spesso per le considerazioni statiche, con la mano sx ho impugnato la manopola e con la dx il maniglione inclinando la moto verso di me fino al punto in cui la sentivo ben salda in termini di sforzo. Anche qui una bella sorpresa. Non posso dire in modo certo se sia più leggera di un GS standard, oggettivamente non saprei, ma di certo non è più pesante. Ma la sorpresa è stata il DOVE sta il baricentro. A mio parere molto basso e poi se l'agilità sarà quella tanto declamata dai giornalisti... bene !
Fabio, potresti fare la prova inclinazione con la HD Pan (con qualche amico attorno però) .... ma ho già letto che è stato un amore fugace.
V4 S "buttery motorcycle"
Ultima modifica di Slim_; 26-12-2020 a 16:45
|