Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2020, 13:11   #5
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
secondo me, come venditore vinceresti il premio per il maggior numero di venduto e poi però il concessionario fallirebbe di brutto!
Forse non mi sono spiegato io, non ci rimetterebbe il concessionario, perché sarebbe un contributo sulla permuta di Ducati che permetterebbe al dealer di far entrare l’usato ad es. a 1000 euro in meno a parità di valutazione e quindi riuscire a rivenderlo al giusto prezzo.
E’ capitato talvolta sulle auto sia per strappare i clienti alla concorrenza che per poter trattenere quelli del proprio brand se determinati modelli avevano svalutato troppo

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
@Gigid, le battute mi permetto, solo in allegria, ci mancherebbe, avevo letto un tuo post ...

Ma figurati !! Non voleva essere mica una risposta piccata e se ho dato quell’idea scusami.
E’ vero le avevo viste montate su un GW e mi avevano stupito per fattura e apparente efficacia (e non stavano neppure così male).
Poi a me dell’estetica frega un c... se qualcosa serve ... la metto e basta.
Sono uno che non si offende mai e non è assolutamente permaloso...anzi ... rischio di essere io a far arrabbiare gli altri a volte ... senza volerlo [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk