Quote:
Originariamente inviata da bigzana
secondo me, come venditore vinceresti il premio per il maggior numero di venduto e poi però il concessionario fallirebbe di brutto! 
|
Forse non mi sono spiegato io, non ci rimetterebbe il concessionario, perché sarebbe un contributo sulla permuta di Ducati che permetterebbe al dealer di far entrare l’usato ad es. a 1000 euro in meno a parità di valutazione e quindi riuscire a rivenderlo al giusto prezzo.
E’ capitato talvolta sulle auto sia per strappare i clienti alla concorrenza che per poter trattenere quelli del proprio brand se determinati modelli avevano svalutato troppo
Quote:
Originariamente inviata da mag27
@Gigid, le battute mi permetto, solo in allegria, ci mancherebbe, avevo letto un tuo post ...
|
Ma figurati !! Non voleva essere mica una risposta piccata e se ho dato quell’idea scusami.
E’ vero le avevo viste montate su un GW e mi avevano stupito per fattura e apparente efficacia (e non stavano neppure così male).
Poi a me dell’estetica frega un c... se qualcosa serve ... la metto e basta.
Sono uno che non si offende mai e non è assolutamente permaloso...anzi ... rischio di essere io a far arrabbiare gli altri a volte ... senza volerlo [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk