Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2020, 16:33   #146
AsAp
Mukkista

L'avatar di AsAp

ubicazione: nord ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roth Visualizza il messaggio
Ma davvero ti è venuto in mente che in 30 anni le moto possedute le ho appese al muro, ammirate seduto su una sedia e poi rivendute per comprarne un altra e fare la stessa giostra?
Roth,
io ho semplicemente letto quello che tu dicevi, non mi sono fatto strani pensieri e per certo molti di noi pensano che guidare un mezzo da tanti anni faccia di noi dei "piloti consumati" ...
Io nel mio modesto cv ho fatto i miei circa 2 ML per difetto di km (1,7 ML in auto e 0,35 ML in moto) , con svariati corsi di guida, in auto circa 17 e in moto l'ultimo 5 anni fa (GS accademy) e onestamente mi sento un semplice conducente con guida avanzata rispetto agli altri, piloti e istruttori per me hanno delle capacità non comuni .
Per quanto riguarda il trovare feeling o meno con un mezzo, con molta modestia a me bastano una mezz'ora di guida, sono approdato all'acquisto della mia attuale GS rally del 2017 dopo averne provate diverse dal 2010 in poi, l'unica cosa che per me gli ha fatto fare il salto di qualità è il sistema di ammortizzatori semi automatici "next generation" il resto non mi ha portato particolari entusiasmi ...

Tanta buona strada

Lamps

La pioggia...
è solo uno stato mentale

Ultima modifica di AsAp; 24-12-2020 a 16:35
AsAp non è in linea   Rispondi quotando