Ho provato il V4...
Non perché voglio cambiare la mia adv 1250 che ha solo 5 mesi e 11.000 km (praticamente nuova) ma per il solo gusto di provare la moto.
È una bomba, il motore dolce ed ad allo stesso tempo sempre pronto e poi, se la tiri un po’...sembra infinito!
Comfort direi ottimo, molto bella anche!
Quindi...tra qualche anno, quando la mia avrà più chilometri la dovrò cambiare, se BMW deciderà di ascoltare tutti quelli che chiedono di togliere telelever e paralever di togliere il cardano di snaturare in pratica il GS magari levando anche il boxer...allora saprò già cosa comprare! Per ora però mi tengo stretta la mia HP anche perché una moto così erano anni che BMW non la faceva, secondo me dal 2013 std e 2014 adv qualcuno a Monaco aveva perso un po’ la bussola... parlo non di cavalli o estetica, parlo di piccoli e grandi difetti (molti anche di progettazione rispetto al 2009 o al bialbero) che mi avevano portato a perdere il gusto di guida (in sicurezza) che avevo! Con la mia vecchia 2009, anzi le mie perché ho avuto una std e una adv usata entrambe 2009 (80.000) km percorsi con ognuna...non avevo nessuna paura ad andare in Turchia o tanto meno in giro per l’Europa...con il 1200 adv 2014...fra statore, cardano, spegnimenti, batteria con consumi “anomali” ( che ancora non si è capito da dove), consumi di benzina (che mi hanno riportato ai tempi del KTM 990 adv) e tante altre magagne (quella più grande la betoniera assordante che avevo sotto il motore) avevo perso il gusto di passeggiare tra le curve e avevo il timore di fare un tratto a 130
Quindi quando a Monaco dovessero (secondo me) rifare altre caxxate saprò dove andare a spendere i miei soldi sudati.
Questo è il mio pensiero
Ultima modifica di ireland; 24-12-2020 a 09:06
|