Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2020, 19:36   #2
Loooop
Mukkista doc
 
L'avatar di Loooop
 
Registrato dal: 04 Apr 2012
ubicazione: Sistema solare
Messaggi: 1.687
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Ti chiedo hai mai provato a tirare (sul serio) una multi 1260 o una diavel oppure una 1290 Kim
rescue: non mi frega nulla di tirare una multi 1260 o una 1290. Un coso come la diavel non lo provo nemmeno sotto tortura.

Oltretutto, non è il rumore della tirata momentanea a 200 e oltre il problema, ma dovermi sciroppare il rumore per ore, cioè centinaia di chilometri di autostrada, visto che la GS diventa rumorosa a partire da 4500g/m circa e quando viaggio di autostrada ne faccio parecchia.
Faccio semplicemente il confronto con le moto che ho posseduto in precedenza (poche, perché tengo le moto generalmente a lungo) e la GS è l'unica che mi infastidisce nella marcia in superstrada/autostrada a causa del rumore. Ed è un peccato perché per il resto la moto è abbastanza comoda, in particolare di sospensioni.
Non ho alcun dubbio che ci sia di peggio.

È quindi chiaro che proverò la multi 4v precisamente nell'ottica della rumorosità e della comodità in genere: se fa peggio della GS non se ne parla proprio. Se invece ritrovo la meravigliosa assenza di rumore di scarico (pure a 200) nonché la fluidità del V4 honda o qualcosa che gli si avvicina, allora sarà difficile resistere.

P.S Dei cavalli e della sportività frega un casso: non sarei capace di sfruttarne manco la metà. Oltretutto l'uso principale che ne faccio è viaggiare in coppia.

Ultima modifica di Loooop; 22-12-2020 a 19:43
Loooop non è in linea   Rispondi quotando