caro Sanny , so quello che dico perchč purtroppo l ' ho comprata e se la ho venduta dopo circa un mese e mezzo , smenandoci ti assicuro , non poco , i miei motivi li avevo . le vibrazioni non c ' erano andando ma , come credo di avere scritto , da fermo ... abituato alle mie moto con vibrazioni vicine allo zero , probabilmente non avevo mai sentita questa piacevole " good vibration " ,. ieri sono stato al Gate 32 a Milano col mio amico harleysta e , non ho potuto fare a meno di ammirare le nuove e bellissime harley ( che il mio amico dice che snaturano l ' essenza di questo marchio . de gustibus ... ) ... per il resto , oltre che ammirarle , un ' harley la comprerei solo e appunto per tenerla in box , eventualmente in un salotto , per contemplarla ed eventualmente come un nichilista americano , lucidarla ogni tanto . per me , e ripeto , per i miei gusti , č una moto che non mi ha dato nulla in termini di divertimento e soddisfazioni . al contrario non vedevo l ' ora di liberarmene . ma non do la colpa alla moto , č una critica verso me stesso che non apprezzo quel genere di moto . good vibration comprese ... buona domenica a tutti . roby ..
|