Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2006, 10:05   #2
liz
l'uomo che parlava con i pazzi

ubicazione: casa
predefinito

quelli che odiano gli sputer in realtà odiano gli sputeristi.

un po' li odiano perchè (guidando una moto) hanno un senso della bellezza un po' più sviluppato e non accettano che qualcuno sia così orbo da girare su un mezzo tanto brutto, con delle ruote così piccole e senza marce.

non è veramente odio... è più disprezzo in realtà...un po' come sarebbe successo nel medioevo tra il cavaliere che cavalcava un cavallo di razza e il contadino costretto a farsi trasportare dal mulo (anche questo più brutto, con le gambe piccole e...senza marce).

la scusa del comportamento degli sputeristi è, appunto, solo una scusa.

anche io, nel traffico, sono maleducato, indisciplinato, vendicativo ed un pericolo per tutti gli esseri viventi in un raggio di 50 metri...ma nessuno mi odia.
Anzi, spesso e volentieri gli automobilisti intonano canti di benvenuto in mio onore utilizzando i loro clacson, oppure consapevoli delle mie numerose avventure sessuali, mi invitano gridando ad averne altre e ad esplorare il lato passivo delle stesse, infine gesticolano rivolti a me...ridotti in trance dalla mia eleganza.

...e questo solo perchè ho una moto...diciamocelo...se avessi uno scooter non susciterei tutti questi consensi....e sarei considerato un pericolo pubblico.

liz non è in linea