Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2020, 23:02   #80
Radoplus
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Testata! 200 km di autostrada, lungo mare, montagna e poi ritorno .

Non ci sono dubbi è più comoda. Molto molto molto più comoda. La moto ha un aereodinamica ben studiata, riuscivo a parlare con la mia compagna oltre i 100 km orari senza il bisogno dell’interfono. Certamente anche il motore ci si mette di impegno , ma credo che la maggiore silenziosità sia dovuto alla minor presenza di fruscii.
La moto ha molti caratteri tutti con un netto distacco tra di loro. Il motore diventa un micetto a comando, più fruibile tranquillo e silenzioso, ma può anche stupire.
Provata a 18 gradi non riscalda . Ci ho provato. Mi sono impegnato , molti semafori code e confusione, nulla . Non avevo un cilindro tra le gambe , impossibile. Strana cosa cambia il sound in stazionamento , poiché i due cilindri posteriori non vengono alimentati.
Facile facile da guidare mi ha tolto un peso. L’Adv con la sua mole rende la vita un po’ dura e guidare un moto così leggera e manovrabile fa tirare un respiro di sollievo.
La zavorrina ha riconosciuto che dietro sul v4 si sta più comodi , si sentiva un tutt’uno con la moto è non risentiva della mia guida un po’ pazzerella. Da un buon feeling sia a me che a lei.

Contro ? C’è una nota dolente . Nonostante la moto sia incredibile e bastano 500 metri per accorgersene e adesso ne ho la certezza purtroppo non assicura protezione aereodinamica al passeggero. Il pilota anche se di grosse dimensioni si sente in una bolla invece il passeggero risente di fastidiosi fruscii che sul gs non sono così presenti . Probabilmente la mancanza del sistema di cupoloni maggiorato ha influito. In prova non era presente il kit maggiorato , come quello che montavo sul mio adv. Dopo 200 km estasiati abbiamo trovato il difetto

Ultima modifica di Radoplus; 16-12-2020 a 23:22
Radoplus non è in linea   Rispondi quotando