Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2020, 12:34   #16
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

la moto in esposizione era una full per cui con tutti pacchetti.
l'ho messa anche in moto e fatta scendere dal cavalletto.
la moto da la sensazione di essere davvero molto protettiva nella sezione frontale almeno staticamente, sembra di stare su di un gs adv e non su una standard tanto per fare un esempio chiaro a tutti....
il cruscotto è molto bello e visibile ma le informazione ed i manu sono davvero infiniti per cui occorrerà farci sicuramente la mano.
la posizione in sella sembra assolutamente perfetta e confortevole. Questa in esposizione aveva anche la sella confort. il manubrio è strano nella posizine standard perchè ha una curvatura anomala, tutta protesa versa il pilota, ma resta sicuramente comoda anche se visivamente fa cagare.
il vano del cell che sembrava grezzo e poco curato, invece, ha un tappetino in gomma al suo interno e tutto sommato va bene così perchè evita movimenti al cell ed attutisce contraccolpi.
il sound sembra bello corposo ma resta discreto ed ovattato....
gli specchietti sono davvero molto belli così come il cupolino ed il suo meccanismo basculate.
nel complesso la moto è sicuramente ben fatta e rifinita...
a questo punto vi chiederete .... cazz hai fatto l'hai presa??
NOOO non ho firmato e non l'ho presa perchè voglio vedere prima la harley che con le sue forme diverse mi intriga non poco....
questa mi è piaciuta ma non mi ha dato la sensazione di un bella chiappa stretta in un perizoma ... insomma nessun tuffo al cuore...