Tocca a me
GS 1200Lc + Street glide special 2018 venduta da poco.
Che dire…. maledettamente bella ma per amarla bisogna andare in contro a dei sacrifici, soprattutto se l'uso è in coppia. è stabile, frena bene, motore davvero godurioso e anche agile in movimento nonostante la stazza e il peso. ma è molto bassa e molto molto secca dietro. Parlo degli ultimi modelli con 19" ant e 18" e ammo post a molla classici (prima erano ad aria).
cosi come è stock per viaggiare in coppia non è il max per colpa di una sella passeggero molto scivolosa e della poca capacità di carico: con schienalino e portapacchi diciamo che risolvi. resta il fatto che con poca escursione la moto mal digerisce l'asfalto imperfetto. Inoltre il Bat li davanti è una opera d'arte ma non è certo stato concepito in galleria del vento, quindi protegge ma crea dei vortici. col parabrezza basso il casco è esposto.
Bisogna fare attenzione nelle manovre da fermo e tenere sempre a mente quando si parcheggia del peso che si ha sotto il sedere.
Per il resto solo gioie.
Nel mio caso l'amore iniziale si è man mano spento perché non ne facevo un uso consone e nei pochi giretti avevo compagnai eterogenea con diversi enduroni e facevo un viaggio a parte non condividendolo in pratica insieme agli altri: quello che per loro è un passo svelto per me diventava una "gara" e snaturava il concetto di viaggio per il quale Street glide è concepita e per il quale ripaga con tante gioie.
Merita di essere comprata per capirla. al limiti si torna indietro.
|