Discussione: Garmin Montana 700
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2020, 23:57   #2
hornet
Mukkista in erba

ubicazione: ravenna
predefinito

Le mappe dovrebbero essere le stesse Openstreetmap che posso scaricare qui:http://garmin.openstreetmap.nl/ e caricarle sul mio Nav 5 che è ovviamente un garmin.
Confermate?
Per il discorso della traccia da seguire che sia in off o on non cambia molto; lo si può fare "a vista" tenendo d' occhio il cursore della posizione attuale sul navigatore che rimanga sempre sulla traccia che posso importare e mantenere graficamente sempre attiva sullo schermo (scegliendo dal navi anche il colore preferito...), oppure posso usare il tasto "trasforma traccia in percorso" e quindi seguire poi anche le indicazioni di svolta (questo più utile in ON).
E' OVVIO che per trasformare la traccia in percorso c' è da attendere un pò di minuti (considerate che una traccia è una infinità di punti con coordinate geografiche) e sempre OVVIO bisogna poi andare nelle preferenze di calcolo del percorso ELIMINANDO la spunta su "ricalcola se fuori percorso" altrimenti è logico che appena si "sbaglia" a mettere le ruote fuori dalla traccia il nav parta subito con un NUOVO RICALCOLO che non coinciderà più con la traccia da seguire ma utilizzerà i criteri preimpostati (strada più veloce con o senza autostrade ecc..).
Se queste cose le fà il mio ormai bistrattato nav 5 perchè non dovrebbe farle anche il 6 o il nuovo XT?
hornet non è in linea   Rispondi quotando