Discussione: Garmin Montana 700
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2020, 23:14   #33
ZUZZU
Mukkista doc

L'avatar di ZUZZU

ubicazione: Trento
predefinito

Ciao Hornet.......sei stato il mio primo grande amore nel 1998....ruota da 16” al l’anteriore

Scherzi a parte.....non sono ricchione non sono fri fri, come diceva Lino Benfi...

OsmAnd naviga la traccia pura.....cioè ti da le indicazioni di traccia.....sinistra destra ecc ecc.
Sicuramente fondamentale per off ma anche in on se vuoi seguire una traccia appunto nella totalità.
Che sappia io, ma posso sbagliarmi, solo il 276cx e i Montana hanno questa funzione.

Il Garmin Xt per esempio, che ho tenuto una settimana e subito venduto, non lo faceva. Importavi la traccia ma lui, dalla traccia, si ricostruiva ACCAZZO il percorso. A parte che ci metteva un secolo, a parte che con tracce di 3-400km si impallava, quando le trasformava, le trasformava appunto a modo suo.

Mi spiace ma le mappe OsmAnd hanno una definizione superiore alle Osm all’ennesima potenza. Danno informazioni topografiche o offroad inimmaginabili.

OsmAnd è nato con Android ma poi anche con iOS e l’ultimo aggiornamento è pazzesco x le funzionalità che da.......scusate ma non c’è storia.

Ovvio che anche la pesantezza delle mappe è tutt’altro.....ora ho installato Italia, Francia, Austria, Germania, Svizzera e Croazia e ho quasi 20Gb.