Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-2020, 06:57   #418
Kingmatley
Pivello Mukkista

L'avatar di Kingmatley

ubicazione: Sardegna
predefinito

Ciao Mark, ho avuto negli anni passati come clienti grosse aziende e di solito il processo e' che piu' diventi grande e piu' devi essere strutturato altrimenti e' la fine.
Io leggo invece nel mio caso una sana dose di malafede, ma tante'... non credo che motorama mi avrà di nuovo tra i suoi clienti visto il comportamento estremamente poco professionale.
Ieri tra l'altro ho acquistato per il babbo la giacca presso un altro shop ufficiale ,recuperato dal sito Rukka, che le aveva disponibili.

Scusate per questo breve inciso, ritornando invece alla Exegal, confermo come scritto nell'altro intervento la bonta' del prodotto. E' sicuramente la piu' recente e la piu' ventilata del catalogo (ho visto che recentemente Rukka ha pubblicato sul sito, peraltro finalmente aggiornato, il catalogo 2021 con delle nuove proposte)
Per quanto mi riguarda quest'anno la ho tenuta fino all'arrivo del grande caldo (30 gradi), sostituendola con le due giacche estive che avevo preso (airall e airventure). Ha prese d'aria laterali, frontali, posteriori e sulle braccia. Mi piace tantissimo che abbia i polsini sulle maniche, che d'inverno aiutano ad evitare che entri l'aria frontalmente (non amo il guanto sopra al polsino della giacca). In definitiva dopo decine di acquisti di giacche di altre case che non mi hanno mai soddisfatto appieno, nonostante il prezzo poco popolare ritengo che la Exegal possa essere un ottimo punto di arrivo, da utilizzare per diversi anni
Kingmatley non è in linea   Rispondi quotando