Provata.
Motore fantastico, un tiro, una coppia che definire generosa è un eufemismo. Spinge spinge in tutte le marce, basta aprire il gas che ti levi da qualsiasi situazione e anche bello in fretta.Con il ride-by-wire se non stai attento la moto scatta in aventi e finisci addosso a qualcosa o in curva parti per la tangente. Frizione morbidissima, attacco dolcissimo.Quando ho messo la 1a mi sono spaventato per il "clank" che ha fatto, ma era fredda quindi mi hanno detto.......normale.
La posizione è anche abbastanza comoda pensavo molto peggio, c'è da dire che l'ho guidata per un 15' soli ma è abbastanza rilassante. Vibrazioni pochissime anche qua mi aspettavo di perdere le capsule dei denti invece no no no. Protezione dal vento scarsina ma, a costo di ripetermi pensavo di prendere più aria. Il motivo è che fanale con piccolo spoilerino e manubrio rispetto alla seduta sono "molto" alti quindi in un certo senso sei nascosto dietro e un minimo di protezione ce l'hai. Immagino che se metti un piccolo cupolino/baffetto non sarebbe male. La moto non è agilissima come il mio GS ma comunque nelle rotonde e nelle curve non strette va via bella liscia. Frenata buona e modulabile.
Mi piacerebbe provarla su una provinciale e curvosa e soprattutto provare a fare i tornanti........
Peccato costi così tanto.