Rukka Exegal
Ciao a tutti lascio un feedback anche io, ho diverse giacche rukka sia invernali che estive e non posso che confermare la bonta' del prodotto.
L'ultimo acquisto e' stato l'anno scorso, una Rukka Exegal.
La giacca e' fantastica, si puo' utilizzare quasi tutto l'anno fino a primavera inoltrata con le prese d'aria aperte e ovviamente senza il trapuntino interno che invece indossato in inverno almeno fino a 2/3 gradi permette di stare leggeri indossando solo una maglia tecnica invernale e magari un middle layer leggero (io uso quelli da trekking della mammut o della la sportiva).
La exegal la avevo acquistata in uno shop tedesco in occasione di un viaggio di lavoro.
Quest'anno in occasione del black friday ho pensato di regalarla anche a mio padre anche lui motociclista ed ho avuto una spiacevole sorpresa da uno dei rivenditori italiani (motorama), contattati per conoscere la disponibilita' mi hanno garantito la consegna in 20 gg lavorativi, approfittando dello sconto del 30% ho effettuato l'ordine e pagato. Solo qualche giorno fa quindi dopo quasi due settimane il furbissimo commerciante mi ha informato che causa Covid? la giacca magicamente non era piu' disponibile quindi avrei potuto aspettare fino ad aprile oppure potevo comprare la versione piu' costosa e vecchia, il modello realer..
La cosa piu' divertente (si fa per dire) che un amico li ha contattati per avere notizie per la stessa giacca, stesso modello, stessa taglia, e gli e' stato risposto che il tempo di arrivo era di 20gg.
Faccio, come tanti di noi daltronde, acquisti da tanti anni su vari shop non mi ero mai imbattuto pero' in commercianti tanto scorretti...
Un saluto
|