Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2020, 21:21   #4
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Beh... il discorso di kinobi (sempre se ho capito bene) non è campato in aria. Ho avuto un Sadv1290 ed è stata la moto più entusiasmante che abbia mai avuto. Il problema che io (probabilmente più di altri) non sopportavo il calore per tutta parte migliore dell'anno. Se uno che apprezza il Sadv1290 pensa DAVVERO di volerla sostituire con un'altra moto, non credo proprio che debba prendere in considerazione la V4, semmai le V2 col 17-17 che (provate a lungo) sono le uniche a poter "competere" soprattutto per precisione di guida, tenuta, schiena del motore ecc..
Da quanto ho capito e mi aspetto, il V4 è una moto più rivolta al turismo sportivo e alla facilità di guida, poi il fatto che dai 7.000" in su diventi un terra-aria è relativo in quanto ben pochi utenti mototuristi viaggiano a quei regimi se non per qualche breve tragitto. Per es, nè del Sadv, nè della MTS, nè del GS ho mai provato la velocità massima perché non mi interessa.
Sui tagliandi vedremo, ma fermarmi mezz'ora/un'ora perché mi controllino quelle tre cosette, se serve a mantenere attiva la garanzia, non mi costa nulla visto che con TUTTE le marche citate ogni anno dovevo fare un tagliando più impegnativo e.... controlli valvole ai 20.000.
Quindi il resto mi pare solo una questione personale: la sbandierata "slealtà nelle gare" di Honda o Ducati, per me non è un criterio di scelta (e se sia vera o no andrebbe dimostrato).

Quote:
Originariamente inviata da Bryzzo850 Visualizza il messaggio
Mi pare di capire che sarò il primo a provarla (sabato)...
ohhh... qualcosa di utile [emoji106][emoji106][emoji38][emoji38]

V4 S- GT
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando