Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2020, 19:47   #3391
salvoilsiculo
Mukkista doc

L'avatar di salvoilsiculo

ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Entro in punta di piedi, per quanto la ritengo un'inutile questione di lana caprina, sulla questione tagliandi e sui calcoli dei possibili ed auspicati risparmi sul costo dei tagliandi in virtù dell'innalzamento a 60000km di quello ritenuto il più importante e costoso e mi viene da pensare, tagliandi ordinari a parte ogni 15000 e considerato che quello che dovevi fare 2 volte ora lo fai solo una, visto che come appurato a 90-100.000 non ci si arriva [emoji6], ma siete convinti che il risparmio a conti fatti sarà realmente sensibile? Ad esempio il tagliando in cui si dovrebbero controllare i vari serraggi è gratis?
Cerco solo di dire che tra i motivi per acquistare la nuova Multi non credo che possa avere residenza una valutazione sui costi di esercizio....mentre posso capire che con la precedente potesse avere una certa legittimità. Ma a torto o ragione acquistare Ducati ha/aveva un certo tipo di valore aggiunto che viene/veniva fatto pagare tutto e caramente...poi ad ognuno non volerlo accettare per non sentirsi un minkione o al contrario ritenere di pagare un giusto prezzo per appartenere ad un'elite che gusta squisiti ma costosi contenuti tecnici....scusate la lungaggine di un concetto che con un pò di colore poteva essere espresso in modo molto più sintetico e sbrigativo. [emoji41]

Ultima modifica di salvoilsiculo; 09-12-2020 a 19:52
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando