Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2020, 12:06   #2427
Goemon
Mukkista doc
 
L'avatar di Goemon
 
Registrato dal: 27 Jul 2005
ubicazione: Milano..per ora...
Messaggi: 4.702
predefinito

Il karma è una cosa meravigliosa.
Tieni fuori dal progetto uno che mal sopporti, che forse neanche volevi, che non sa fare quello che vuoi tu, che ha anche rilasciato dichiarazioni negative sul tuo conto appena se ne è andato in nazionale.

E poi devi giocarti la partita più importante dell’anno con lui titolare. Dopo che lo hai fatto giocare pochi minuti in tre mesi, e sempre intorno al novantesimo. A sfregio. Per mortificare l’uomo prima ancora del professionista.

E devi sperare che faccia bene, che sia integrato bene nella squadra, che capisca i movimenti degli attaccanti, che sappia cosa cosa pensano Lukaku e Lutaro prima ancora di farlo, che abbia la voglia di spaccare il mondo e dimostrare quello di cui è capace. Lui, che verrà dato in prestito tra quattro settimane, che non ha avuto modo di sentire sua la maglia nerazzurra, che non ha potuto sentire l’affetto dei tifosi di questa squadra unica e folle, che non ti ha capito e non si è fatto capire.

Sarebbe immensamente romantico, e decisamente interista, che proprio lui la mettesse all’incrocio a partita quasi finita, quando tutto è ormai perduto, che proprio lui ti facesse passare il turno e corresse verso di te che sei appena saltato dalla panchina e ti abbracciasse forte come a dire eccomi, conta su di me, io ci sono e posso fare la differenza in ogni situazione!

Ma non accadrà nulla di tutto questo, usciremo con un pareggio e con un biscotto del Real, e solo perché sei un gobbo e voi, queste emozioni, non sapete nemmeno immaginarle.

Il karma è una cosa meravigliosa.
__________________
Mi è rimasta una Vespa 150 Sprint del 1969
Goemon non è in linea   Rispondi quotando