Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2020, 13:19   #2
Duddits
Mukkista doc

L'avatar di Duddits

ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
marc addita il dottor mir perché gli ha garantito che poteva correre, io aggiungerei anche chi lo ha dichiarato fit in pista: li metterei sullo stesso piano di responsabilità. Non mi si venga a dire che perché ha fatto n flessioni era pronto!
Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Che calvario senza fine, speriamo bastino gli antibiotici.
Massimo rispetto per il dramma che sta vivendo MM, ma io prima di puntare il dito mi farei un esamino di coscienza, o quanto meno prima di puntarlo verso i dottori inizierei dal mio staff. Perchè va bene la lirica del pilota-eroe che con sovrumana determinazione e stoica sopportazione del dolore supera tutte le avversità ed arriva la dove le persone normali non arrivano ... ma c'è un limite a tutto. In primis il suo staff ed il suo datore di lavoro (Honda) che avrebbero dovuto tutelare il loro "patrimonio" con strategie più conservative, eventualmente mettendosi di impegno a "smorzare" la comprensibile impazienza di un pilota di quel livello per rimettersi in sella. E poi lui stesso, che anche tralasciando il delirio di furore agonistico che lo ha portato a far succedere tutto nella gara fatale, anche dopo a mente fredda non è stato in grado di porsi qualche "ragionevole" limite. Se poi questa situazione è stata innescata da chi doveva tutelarlo facendo magari pressioni sui medici e/o su di lui per averlo di nuovo in pista appena possibile, beh, dovrebbe essere facile capire verso chi puntare il dito.