Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-2020, 21:27   #4
hornet
Mukkista in erba

ubicazione: ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jim1150 Visualizza il messaggio
In effetti visto il costo degli YSS nuovi sembrerebbe assurdo revisionare gli originale che oltretutto non godono di ottima fama.
Comunque con gli originali ho percorso quasi 200'000 km e se devo essere sincero non è che li senta finiti. La moto è stabile e alta al punto giusto, soltanto il posteriore mi pare che sia diventato eccessivamente rigido e non risponda più alle regolazioni del precarico (pomello) che probabilmente è rimasto tutto chiuso.
Naturalmente gli originali non li butterò e valuerò se revisionarli.
Non ho idea del prezzo di questi YSS e soprattutto della loro qualità in termini di "tenuta al kilometraggio"....
Un calo prestazionale è inevitabile per qualsiasi ammortizzatore......il fatto che poi tu però non ne percepisca il decadimento è imbarazzante soprattutto se gli attuali originali hanno già ben 200 MILAkm .....senza però tradirti in perdite di olio dalle tenute.....non ti pare questa una OTTIMA CARATTERISTICA? Come fai a dire poi che non godano di ottima fama?
Io avrei optato per una revisione ed eventualmente una taratura leggermente più "sostenuta"......e probabilmente avresti speso meno.
In bocca al lupo per i prossimi km con questi YSS.
hornet non è in linea   Rispondi quotando