Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2020, 14:09   #6
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 39.005
predefinito

Per l'uso (sopratutto in città) se vuoi essere vestito quasi come una persona normale quando scendi dalla moto e non girare con la roba con i lupetti della Dainese catarifrangenti è un'ottima alternativa.
Io la comprai esattamente per questo motivo, sostituendo una Dainese "uso cittadino" che avevo comprato apposta. Non ricordo il modello, ma aveva la cinta pure quella.

Poi - ovvio - per uso puramente motocilistico qualsiasi altra giacca è superiore.

Devo ammettere che a me, con l'acqua non ha mai dato problemi. Queste nuove hanno l'elastico sui polsi e bloccano l'aria che entra ed eventuale pioggia se hai i guanti corti.
Ripeto: quando fa caldo muori


Io ci feci un giro sotto la neve anni fa a Roma (era l'unica giacca che mi ero portato per le vacanze, se no avevo un cappotto ), e non è stata così tragica. Anzi. Pensavo di crepare di freddo, invece andata abbastanza bene.



Io sono quello oversize
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 05-12-2020 a 14:16
er-minio non è in linea   Rispondi quotando