Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2020, 11:42   #10
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Chiamare Enduro una strada bianca compatta mi sembra un eufemismo. e quando la strada si fa' leggermente dura, dico leggermente perche' un enduro quella sezione l'avrebbe volata, una guida Ducati addirittura si pianta. Non dico questo per giudicare lui tutt'altro, lo dico per l'uso improprio della parola Enduro che ne stiamo facendo. Quanti di noi sarebbero in grado e porterebbero la moto in quelle situazioni? Nessuno, sia per il costo del mezzo sia per le capacita' del pilota che necessitano per questo mezzo. Certo ben venga un utilizzo su sterrato, uno sterrato come l'eroica ad esempio, ma non chiamiamolo enduro.

3'50" :
Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Invece vorrei ritrattare un mio giudizio fatto "senza l'oste", avevo giudicato poco protettivo il parafango posteriore cosi' fatto, quel prolungamento lo avevo pensato poco protettivo per gli schizzi, invece noto, proprio da questi filmati su sterrato, che non c'e' traccia di schizzi verso la parte superiore. Continuo a giudicarlo negativamente dal lato estetico ma sono contento che a livello protettivo raggiunga lo scopo.