Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2020, 23:53   #18
ZUZZU
Mukkista doc

L'avatar di ZUZZU

ubicazione: Trento
predefinito

Beh......avere il 3d più famoso al mondo fermo ad aspettare che io scriva le mie cagate quotidiane, non ha prezzo.......grazie a tutti

Ho cercato un po’ di foto tanto per rendere l’idea.

Io, su 2 Gs Adv Lc e quasi 90.000km ho utilizzato:

- Anakee3 sulla prima Adv..... ‘na merda...buttate nel cesso a 5000km dalla disperazione
- RT01 x 6 treni....fantastiche....a parte gli ovvi limiti dell’off.
- ST2....pur sapendo che sono grandi gomme, mai avuto fiducia, soprattutto sull’acqua
- R5T un treno, montato l’anno scorso per NK fatto in coppia (su ottimo consiglio di Jackall)
- TKC 70......sono al terzo treno

Le RT01 le ho provate in lungo e largo e ripeto per me le numero uno a parte il consumo della posteriore (forse perché invogliano a tirare e da metà curva in poi spalanco a manetta come da scuola Sacchini)

Le R5T le ho montate x NK. Anche se alla,fine erano quadrate hanno fatto quasi 12.000km, in coppia per 6000km carico a bomba (6000km la zavorrina se li è fatti in aereo).
Al ritorno ho provato a finirle sui bordi (più che altro iniziarle) in Val di Cembra, ma non riuscivo a guidare e le ho tolte, altrimenti mi stampavo. Hanno un profilo più chiuso delle RT01 e per chiederle bisogna essere veramente dei disperati. Ma il bordo è gomma pura e hanno un appoggio fantastico. Per il mio stile di guida e i miei limiti preferisco le RT01.

Con le TKC70 è stato veramente un colpo di fulmine. Provate solo perché qui sul forum non si parlava d’altro e mi sono detto.....proviamo.
Ovvio che non hanno la tenuta in piega delle RT01 ma vanno bene ovunque e su asfalto rovinato meglio delle RT01.
Bel dilemma. Mi sa che questa primavera alla fine delle TKC le rimetto

R5T a 12.000km al ritorno da NK

RT01 a 6000km