Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2020, 11:43   #11
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Grazie ragazzi, temevo di scatenare un vespaio (ma siamo ancora in tempo! [emoji1]) e mi conforta quello che avete scritto!
Franz ... persino esagerato! [emoji1317]

Zorba, ho scritto più grande e configurabile perché ho in mente il Virtual Cockpit dell’Audi che avevo fino ad un mese fa, che può passare da così

a così

In una cosa del genere sì che vedi bene ogni informazione!!
Ed inoltre io preferisco contagiri e tachimetro rappresentati in forma circolare, più che a barre.

Quello che ho adesso sulla BMW è bello, niente da dire, ma non ha la stessa funzionalità, anche qui si poteva fare di meglio:

Con la mappa ad esempio non puoi interagire, è fissa... [emoji2371]
O in alternativa mostra il display della assistenza alla guida, mentre il campo dati modificabile è solo la piccola porzione a destra

Sono entrambi di 12.3 pollici, ma il risultato è ben diverso, e sulla plancia della RT un oggetto così ci sarebbe stato alla grande, lo spazio c’è. [emoji6]

Intanto ho una bella notizia! [emoji2]
Ricordate il mio amico del post #361?
Ha trovato una RT identica alla mia da immatricolare con un discreto (ma non eccezionale) sconto presso un concessionario di Brescia: ha già fatto il bonifico e giovedì dovrebbe ritirarla!! [emoji3060][emoji898]
Così non deve aspettare la mia fino a marzo/aprile e comincia a godersela! Bravo, ben fatto!

A questo punto “la scusa” che avevo per cambiare la moto viene meno... quando sarà disponibile la nuova la andrò a vedere e valuterò di persona l’effetto che mi farà; non è escluso che tenga la mia ancora qualche anno...

Ragazzi... buona strada e soprattutto buona vita a tutti! [emoji123]

Tapatalk