Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2020, 23:51   #2072
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max1893 Visualizza il messaggio
...
La curva di potenza, la velocità massima, chi vince in pista (con un endurone?) é davvero così rilevante?
Non so se la MultiV4 mi darà le stesse soddisfazioni dei miei GS, forse di più, forse di meno, so solo che quando continuo a leggere i talebani del GS penso che ho fatto bene a cambiare, non appartengo a quella razza...
Forse non riesco a spiegarmi ...

Chi vince in pista era ironico per il
mio amico @slim ... ma non si poteva cogliere

La curva di coppia e potenza in basso (per il mio uso) invece sono realmente convinto che siano fondamentali.
Guardando quelle curve, se se ne capisce anche solo un minimo,
Si vede in gran parte subito schiena e carattere del motore.

Io sto dicendo che oggi il GS e’ la moto per me e sottolineo per me più equilibrata.
Non sono un talebano del GS infatti ne ho cambiate due in tre anni e prima una R1200R per un anno per il resto sempre giapponesi e sono pronto a cambiare moto non appena se ne presenta una che mi piace di più come e’ sempre successo. Non sono mai stato fedele a un brand nelle moto e sempre cambiato appena ne provavo una che per me era migliore.

E SONO IL PRIMO A SPERARE CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTA V4 MI POSSA PIACERE PIÙ DEL GS perché avrei trovato una moto ancora più entusiasmante.

Solo che io nell’acquisto non riesco a non essere razionale.
Non sono da acquisto di impulso
Non me ne frega proprio nulla di avere per primo la moto appena uscita, non seguo le mode, giro n concessionari, leggo tutto il possibile mi documento

E soprattutto non riesco a prendere una moto senza provarla prima perché solo la prova su strada mi dirà se mi piace o meno (incredibilmente non guardo il brand o la linea più di tanto, ma sono fatto così tanto che mi ero quasi innamorato della Tiger 800 solo avesse avuto qualche cv in più).

Sono stato il primo a dire che la
Posizione di guida e’ uguale a quella del GS (e questo per me è un bene), che vista dal vivo è bella (a me piace la rossa) che il tft è a un altro livello di estetica e di integrazione rispetto al GS, che il meccanismo del cupolino è pratico e solido.
Ti sembrano commenti di un talebano del GS che cerca la critica a tutti i costi ?
Non direi proprio.
Certo è indiscutibile che cardano e telelever sono due caratteristiche direi filosofie che piacciono o non piacciono e che qui non sono presenti, ma sono solo differenze non difetti, almeno per me. Ma apprezzandoli probabilmente mi mancherebbero:

Poi pensa che io guido Audi da 20 anni ... chi più di me tifa per Ducati.

Solo che sulle moto Bmw è molto più simile ad Audi e Ducati a BMW ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk