Gigid, per cortesia, non ti ci mettere anche tu...
Che il GS sia una gran moto è evidente (peraltro sono 10 anni ininterrotti che ci vado in giro e che ancora, fino a marzo, continuerò ad avere)
Che non sia, però, l’unica gran moto mi sembra una cosa altrettanto evidente.
Ho amici che hanno XR, KTM, Multi, Africa Twin che sono soddisfattissimi delle loro moto e che non cambierebbero mai con un GS.
Ognuno cerca qualcosa di diverso da una moto.
Quello che trovo insopportabile é questo continuo magnificare il GS e denigrare il resto.
In questo forum, se non ho fatto male i conti, siamo in 5 ad avere acquistato la V4.
Nessuno dei 5 ha mai scritto un post denigrando il GS.
Personalmente sono felicissimo della mia esperienza, a parte i tagliandi, i richiami ed una cazzatella, mai avuto problemi.
Peraltro i ragazzi con cui viaggio abitualmente sono GS dotati, in gran parte.
Per questo trovo singolare tutta questa acidità su una moto di cui nessuno, se non i collaudatori Ducati e qualche giornalista, sa niente.
La curva di potenza, la velocità massima, chi vince in pista (con un endurone?) é davvero così rilevante?
Non so se la MultiV4 mi darà le stesse soddisfazioni dei miei GS, forse di più, forse di meno, so solo che quando continuo a leggere i talebani del GS penso che ho fatto bene a cambiare, non appartengo a quella razza...
Ultima modifica di max1893; 21-11-2020 a 23:33
|