Dovizioso
Difficile dire un momento particolare da ricordare con maggior piacere, sono stati tanti. L'ultima grande emozione lo scorso anno in Austria contro Marquez, il sorpasso all'ultima curva. Quello è stato molto emozionante, con i miei amici che mi aspettavano a bordo pista dopo il traguardo. Corro da tanti anni difficile ricordare tutti i momenti belli.
Critchlow
Ogni volta che sono entrato in pista ho dato il massimo, sia che vincessi o facessi quindicesimo. Quindi non ho rimpianti.
Dovizioso
Se guardo indietro sono contento, anche se non abbiamo vinto il titolo non possiamo dire di avere perso la sfida perchè partivamo da molto indietro e siamo migliorati nel tempo fino a contendere il mondiale all'ultima gara. In questo momento non voglio pensare al mio futuro.
Oliveira
Ieri venendo in auto al circuito mi sono fermato a far benzina e subito dopo un sacco di motociclisti mi sono venuti dietro, fino all'ingresso del circuito, è stato bello.
Mir
Non so ancora se prenderò il numero 1 il prossimo anno, certo per Suzuki sarebbe importante ma il 36 mi ha sempre portato fortuna ci devo pensare.
Oliveira
Penso che tutti noi qui dobbiamo scoprire quali saranno qui le nostre possibilità in gara, ovviamente partiamo tutti un pò alla cieca.
Mir
Un tracciato diverso da tutti gli altri questo, potrò avere un'idea solo al termine delle FP di domani.
Crutchlow
Potrei dire qualcosa ad ognuno di questi piloti, in primo luogo a Miller che conosco bene. ma hanno fatto tutti un ottimo lavoro da soli. Ci sono 24 pilot in griglia, ognuno con le sue caratteristiche ed esperienze.
Dovizioso
Quello che ho imparato da questa stagione ? Difficile trovare qualcosa di positivo da dire, certo in Austria la moto è andata un pò meglio, ho potuto guidare col mio stile e ho potuto gestire la situazione. Sono contento di aver vinto almeno una gara.
Mir
Forse i messaggi che mi hanno sorpreso di più sono stati da parte di persone con cui avevo avuto discussioni e attriti in passato.
Crutchlow
In dieci anni la MotoGP è cambiata, sono stato fortunato a vivere questo periodo. Soprattutto negli ultimi cinque anni l'equilibrio stato altissimo, tutti sono molto competitivi, anche noi dei team satellite. Un privilegio esserci stato.
Ultima modifica di Bladerunner72; 19-11-2020 a 20:30
|