Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2020, 22:17   #136
umbe67
Mukkista

L'avatar di umbe67

ubicazione: Porto Viro
predefinito

@Tabione
L'idea di fermarmi da un rivenditore in zona Treviso mi e' proprio venuta, lo giuro...
@Slim
Non mi hanno fatto una diagnosi e il TFT sara' la prima cosa che mi faro' controllare nel tagliando 20k (se c'arrivo senza altri spegnimenti).
Ciao ragazzi e scusate se mi faccio vivo solo ora. In realta' sono proprio arrivato da poco nel nebbione di stasera. La moto non ne ha proprio voluto di ripartire, neanche dopo 15-20 min di stop. Avviata con uno starter di un meccanico attiguo (che culo), mi sono recato dal conce vicino Vicenza e mi hanno cambiato la batteria senza fiatare o fare misure sulla vecchia. La nuova e' la solita BMW ma, mi e' stato detto, di produzione 2018 (ne hanno prese parecchie come scorta) in quanto quelle dal 2019 hanno creato non poche rogne. In pratica, penso che BMW faccia batterie metodo classico , roba da far invecchiare in botti di rovere... Mi e' comunque rimasto un piccolo dubbio sulla colpevolezza della batteria; speriamo bene. Ho "aggiustato" poi l'incazzatura (alle 11,30, zk) con una giornata
tutta curve sull'Altopiano di Asiago.
PS. Postero' in apposita discussione qualcos'altro sulle Mutant.
Grazie Slim, gnolo, gonfia per la dritta sulla pressione.
Umberto.

Ultima modifica di umbe67; 18-11-2020 a 22:30
umbe67 non č in linea   Rispondi quotando