Ieri mi ha chiamato un mio amico, un tipo molto inquadrato e tutto dedito a doveri, famiglia, lavoro... è un motociclista ed in passato abbiamo fatto qualche viaggio insieme, aveva un RT 1150, ma ultimamente si è preso molto poco tempo per sè stesso, pochi svaghi e soddisfazioni.
Ha 60 anni, e ha appena perso il fratello di 70 per Covid [emoji17]... questa vicenda, unita anche alla sua età, gli ha fatto riconsiderare le sue priorità, e sta pensando di curare un po’ di più la qualità della vita e di riprendere una moto con cui fare qualche bel viaggio, magari anche con la moglie.
Appena le circostanze lo permetteranno verrà da me e faremo una giornata in sella alle mie moto, io col GS e lui con l’RT... e mi ha chiesto se sarei disposto a vendergliela nel caso (certo!! [emoji6]) che gli piaccia.
Io non ero molto orientato sul cambiare di nuovo la moto, perlomeno non dandola al concessionario (6000€ li ho spesi volentieri per passare dal 1200 MY18 al 1250 MY19, ma per un faro led ed un tablet mi sembrano tantini ), ma non è escluso che quando il facelift sara in concessionario faremo questa operazione.
In fin dei conti si tratta di rimettere in sella un amico... posso forse tirarmi indietro !!?? [emoji1][emoji6]
Tapatalk