Mir
Il lavoro di Guintoli è stato un grande aiuto, lui è molto sensibile ed è capace di provare nel modo migliore tutti i nuovi particolari e di fare selezione del materiale.
Rins
Sono d'accordo, il lavoro di Guintoli è stato fantastico fin dal primo momento e noi abbiamo sempre percepito i miglioramenti.
Quartararo
Non è vero che ho chiesto di riprovare la moto 2019, ho detto che aveva delle cose positive e chiedevo se fosse possibile trasferirle sulla 2020.
Vinales
Sarà Yamaha a decidere quali soluzioni adottare, non sta nè a me nè a Fabio imporre la direzione dello sviluppo-
Mir
Mi aspettavo di faticare all'inizio e poi di fare qualche podio, non mi aspettavo questa costanza e consistenza da parte mia.
Rins
Non credo Mir abbia dei punti deboli, ha un buon margine ed è molto costante quindi per noi sarà molto difficile da battere.
Quartararo
Questo campionato è stato strano per molti di noi, quindi non credo Mir abbia punti deboli ma guardo al nostro potenziale.
Quartararo
Se Crutchlow venisse da noi come test ridere sarebbe importante, speriamo si potranno fare i test, per Yamaha di sicuro sarebbe un'ottima opportunità.
Vinales
Anche per me sarebbe positivo, Cal + molto diretto anche nei commenti tecnici, dice subito cosa va e cosa non va. La decisione spetta a Yamaha, il suo apporto di sicuro sarebbe importante per noi.
Mir
Mi sarebbe piaciuto avere la mia famiglia con me, ma non era possibile. Per le altre categorie, in Moto 3 Arenas ha avuto molta sfortuna, in Moto 2 è una bella lotta, tanti errori tra i favoriti, lo spettacolo è garantito.
Quartararo
Non mi piace dire quale sia la moto migliore, ma in questo momento Suzuki è certo la moto da battere. Per questo dobbiamo cercare di batterli, abbiamo un grande potenziale ma non riusciamo a sfruttarlo in tutte le gare.
Pol Espargaro
La Suzuki va bene ma anche i sui piloti sono forti, è anche merito loro se la moto è tanto efficace. Anche il team è importante.
Vinales
La penso come Pol hanno un grande gruppo, lavorano bene insieme e questo non sempre succede. A volte hai problemi col team o col compagno di squadra, loro invece hanno un ottimo pacchetto sotto tutti i punti di vista.
Nakagami
A vedere da fuori, si, la Suzuki è la moto migliore. ma solo loro sanno quanta fatica danno per ottenere i risultati, certo i piloti hanno fatto la loro parte. Ad esempio lo scorso anno tra noi solo Marc ha fatto risultati mentre quest'anno siamo migliorati anche noi.
Mir
H sentito della sentenza di Iannone, non so bene tutta l storia quindi non posso giudicare.
Rins
Di certo un peccato, conosco Andrea, è un bravo ragazzo e questo è un momento terribile per lui, spero di rivederlo in pista in futuro.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 12-11-2020 a 19:46
|