Stark impose quell'assurdo telaio ovoidale che rese la moto inguidabile se non pericolosa. Ci furono anche interviste su Motociclismo, naturalmente anni ed anni dopo, con tecnici e progettisti Aprilia che lo confermarono. Il telaio aveva la rigidità torsionale di un grissino (all'olio) ma Beggio aveva concesso carta bianca a Stark e non volle interferire.
Ne uscì una delle moto più vergognose della storia del motociclismo recente, certamente la peggiore Aprilia di sempre. Oggi vale qualcosina proprio perchè considerata un brutto anatroccolo incompreso dai motociclisti. E lo credo!
PS Honda SLR e FMX a me piacciono tantissimo per base di una special,la Freewind se non sbaglio aveva uno dei primissimi cruscotti LCD, forse il primo della produzione Suzuki. La BMW beh...era interessante l'idea del supporto per il casco. Stop dell'interesse.
|