Ggk interessante la tua risposta, porta vari spunti di riflessione.
Intanto dico subito che l’ho preso perché trovato usato e completo a prezzo ridicolo
Ora di tutto quello che hai scritto l’unica preoccupazione è sul devio luci....
Perché il connettore c’è, ok...
Per il discorso centralina non sarebbe un problema, si passa in concessionario e si fa attivare (penso a pagamento), anche se qui ho dei dubbi, mi spiego:
Il DRL dovrebbe funzionare grazie al sensore di luminosita presente sulla Dashboard, quello che permette di passare dalla modalità giorno/notte, che è presente su tutti i modelli.
Se ho capito bene il funzionamento, una volta installata la luce i fari di giorno non dovrebbero più accendersi proprio per via della drl che invece risulterebbe accesa, ovviamente entrando in una galleria ci sarebbe lo switch in automatico.
Ora esattamente non ho ben chiaro il funzionamento del devio luci di sinistra, da che so io sul comando di sinistra l’opzione drl non è attivabile a mezzo di pulsante.....
e qui invece mi correggo, porca paletta, sono andato ad indagare e ho capito a cosa alludevi!
Ho scattato due foto una al mio devio luci una invece presa da internet in versione full, c’è un tasto sospetto!

Ora potrebbe diventare un bel problema, un conto è rimediare il tasto e aggiungerlo al mio devio un conto è se il circuito dentro è differente e va cambiato tutto il blocchetto, quel pezzo di trova ma non è per nulla economico

Che palle