Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2020, 19:03   #791
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Io credo che da sempre il concorrente alla multistrada, per rimanere all'interno di BMW, sia l'XR e pensare che potenziali clienti GSissiti possano passare a questo veicolo e' si pur vero, ma non in numeri importanti. Saranno piu' potenziali clienti i tourer KTM con magari l'eccezione della ruota da 21 che cercano altre caratterisitche. cioe' saranno i clienti in ricerca della sportivita' unita al touring a considerarla ma il GS, sempre secondo il mio punto di vista, ha un altro target fruitore dettato dalle caratteristiche intrinseche del mezzo, ovvero telelever, paralever, cardano e capacita' di passista in sovraccarico di bagagli.

Quell'appendice posteriore mi fa' proprio cagare. Il codino tronco dettato dall'estetica della supersportiva non lo vedo in questo modello, e personalmente non mi piace quella protuberanza. Si era capito vero

Non credo sia specifico per il radar, perche' lo potevano mettere benissimo in un codone piu' sporgente. E' solo un dettame estetico da supersportiva. Inoltre mi fa'pensare alle motorette da neopatentati, vedi ktm che quando li incontro per i passi della mia zona mi fanno tenerezza