Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2020, 12:01   #5
jake
Pivello Mukkista

L'avatar di jake

ubicazione: prato
predefinito

il male è come tute le cose si continua ad alzare un asticella quando il bisogno fisiologico non sussiste.
realmente se paragoniamo gs . 1290 sda e la nuova v4 ,hanno cosi tante frociate atte solo a far vedere quanto lo hai lungo (e non il grande fratello.. ma il portafoglio) ,inizio a capire la filosofia di yamaha con la gamma adventure (t7 e t12) la t12 che non si rinnova da mai (praticamente) ha quello che serve per girare il mondo. la t7 non penso abbia manco il TC ,il che la dice lunga.

quello che reputo necessario a livello tecnico su una moto è il cornering abs perché se fai una curva a destra e trovi un'auto ferma ..li ti puo fare la differenza.... ma da qui ai radar ed altre mille cose la vedo davvero superflua...

riguardo alle vendite il mio pensiero che GS non la batti . (punto) penso che se ha la possibilità di spendere una cifra intorno ai 20.000 per una due ruote.. non compro ne ktm ne ducati. non perchè bmw è assente dai problemi , ma per il blasone che ha. diciamo che è un ecosistema fatto di moto -club che secondo me è imbattibile.
Sulla Benelli è inutile dire altro, costa due lire e chi ha solo la moto per andare a lavoro e/o unico mezzo spende poco e và...oppure chi vuole un mezzo easy tanto per girellare (le variabili sono infinite) ovvio che si guarda l'economia moderna (italiana) viene facile fare 1+1

detto questo spero di far quadrare i miei conti e nel primo mese del 2021 di prendere l'attuale 1250.
jake non è in linea   Rispondi quotando