Quote:
Originariamente inviata da Mark60
@ipotenus credo che ciò che fai tu col cellulare sia possibile solo con un cellulare al momento...ovverosia un oggetto connesso al web!
Però io personalmente con un iPhone Xs (quindi non economico) e un Cardo Freecom non riesco a fare tutto ciò che fai tu...forse sono un po’ impedito io o forse non ci ho studiato abbastanza.....
..però a me il cellulare serve anche da cellulare quindi messaggi e telefonate, per cui voglio averlo in tasca e maneggiabile nel momento in cui mi fermo per soste. Inoltre metterlo fissato alla moto, non essendo progettato per farne quell'uso, credo che potrebbe anche accorciargli di molto la vita a causa di vibrazioni e sobbalzi da buchi presi....quindi onestamente preferisco avere un cellulare che faccia il suo lavoro e un navigatore che faccia il suo.
|
Ho avuto il Navigatore sull'RT precedente (sia Garmin che TomTom) e l'ho regalato quando ho venduto la moto.
Adesso utilizzo un iPhoneX, quindi di quartultima generazione ormai e meno recente del tuo.
Non ho capito la questione soste, certo che è sempre disponibile, non è fissato alla moto, il mio è agganciato magneticamente nell'alloggiamento del navigatore e si stacca in un secondo.
Comunque i messaggi e le telefonate le posso gestire anche in movimento tramite comandi vocali.
Mai avuto problemi con vibrazioni ed altro e fino ad ora da questa RT, sono passati 3 differenti modelli di iPhone (6, 8 e X).
Ovviamente tutte queste cose le puoi fare anche tu.
Questa è la mia esperienza ripeto, da precedente utente di navigatore satellitare.