Discussione: differenze ktm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2020, 20:24   #22
upupa97
Mukkista

L'avatar di upupa97

ubicazione: Ferrara
predefinito

Intanto chiedo scusa per il mio errore: tutte le forcelle sadv di ktm hanno diametro da 48 mm, compreso il 1090....
Chissà perché ero convinto del contrario...

Del resto anche i grandi del marketing arancio non sempre ci prendono.

Chiarisco il senso del mio primo post che voleva essere "scherzoso", visto che siamo sul Walwal.
Con le attuali sadv, che siano S o R, riesci di sicuro fare casa/ufficio senza grossi problemi: 350 km con un pieno li fai sempre con qualsiasi andatura.
Con la S, ma anche con la R, ti fermi più spesso a fare benzina rispetto alla T solo perché il serbatoio è più piccolo.... La Palice...

Quindi se al momento dell'acquisto potevi scegliere fra una versione "normale" ed una "maxi" forse si coprivano meglio le esigenze/desideri di tutti.
L'ho guidata una T e mi ha sorpreso di come fosse bilanciata da non sentirne affatto il peso in movimento e poi se hai il serbatoio da 30 L non è detto che devi sempre fare il pieno...e magicamente contiene benzina come una S/R !

Poi anche questa è una questione superata: se la vuoi nuova devi scegliere fra S ed R; se stai pensando ad un usato puoi anche cercare una T che non ha un palmare al posto del cruscotto, SPEEDOMETER, ma ha il serbatoio da 30 L.

In tutti i casi hai sempre il motorone da 1301 cc che tira come un mulo a qualsiasi numero di giri.....