Allora...penso di aver fatto un acquisto troppo frettoloso preso dall’entusiasmo dello sconto!
Avevo letto alcune pagine delle vostre impressioni e avevo realizzato che la giacca fosse un buon acquisto vedendo che in molti erano contenti, quindi avendo visto che un negozio che ben conosco aveva fuori abbigliamento Klan in promozione sono andato in ricognizione...
Essendo già in atto da alcuni giorni la promo aveva finito la M, mi ha fatto provare la L valutando che mi andava bene, e l'ho comprata!
Però riprovandola a casa mi sa che è un po’ abbondante per me....e rileggendo il post dell'amico @calenn la mia convinzione aumenta

Io ho spalle abb larghe (ma non sono palestrato) però sono basso 1,70 scarsi e peso 74 kg. Le spalle andrebbero bene ma in realtà il resto mi pare un po’ abbondante dovendo stare sotto la giacca tecnica.
@calenn scrive che è alto 1,85 e pesa 85 kg ed ha preso la stessa misura scrivendo che è un po’ "saccocciona" anche per lui ���� quindi i dubbi crescono....
Aspetto qualche parere da chi ce l'ha per capire se ho davvero cannato la taglia...così magari va nel mercatino ancora col cartellino attaccato

Grazie