Ipotenus
il codice lo inseriscono in BMW oppure con il GS911. Quando mi sono arrivati li ho fatti vedere al tecnico dell'officina BMW che li ha "controllati" con uno strumento . Mi ha detto di montarli e poi al tagliando li avrebbe codificati in centralina o con i codici ID scritti sulla confezione o leggendo il codice ID con lo strumento. Li ho fatti montare al cambio gomme , prima l anteriore che č stato rilevato automaticamente dalla centralina della moto dopo circa 200 km e la settimana dopo cambiando il pneumatico posteriore ho montatato anche quello, che č stato rilevato dopo circa 50 km. Adesso dopo 100mt vedo la pressione sul display . In merito alla precisione bisogna considerare il discorso 20 gradi , il riscaldamento del pneumatico ecc. ecc. Ci sono quei 2 decimi di differenza rispetto al manometro, ( in meno) ma anche con gli originali era cosė. Al mattino da me ci sono 5 gradi al pomeriggio 18 , le gomme nuove (mitas touring ) si scaldano parecchio , al manometro ci sono anche 3 decimi di differenza da fredde al mattino a calde dopo solo 15 km.
Comunque li ho pagati spedizione compresa 22 euro in totale, vale la pena provare.
Tra 15 gg ho il tagliando dei 120k , faccio controllare in centralina se trovano qualche segnalazione o boh..
Dai che abbiamo una moto spettacolare
|