Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2020, 11:59   #30
GIANNIRAVA
infante Mukkista

ubicazione: BASSIGNANA
predefinito

Ipotenus
il codice lo inseriscono in BMW oppure con il GS911. Quando mi sono arrivati li ho fatti vedere al tecnico dell'officina BMW che li ha "controllati" con uno strumento . Mi ha detto di montarli e poi al tagliando li avrebbe codificati in centralina o con i codici ID scritti sulla confezione o leggendo il codice ID con lo strumento. Li ho fatti montare al cambio gomme , prima l anteriore che č stato rilevato automaticamente dalla centralina della moto dopo circa 200 km e la settimana dopo cambiando il pneumatico posteriore ho montatato anche quello, che č stato rilevato dopo circa 50 km. Adesso dopo 100mt vedo la pressione sul display . In merito alla precisione bisogna considerare il discorso 20 gradi , il riscaldamento del pneumatico ecc. ecc. Ci sono quei 2 decimi di differenza rispetto al manometro, ( in meno) ma anche con gli originali era cosė. Al mattino da me ci sono 5 gradi al pomeriggio 18 , le gomme nuove (mitas touring ) si scaldano parecchio , al manometro ci sono anche 3 decimi di differenza da fredde al mattino a calde dopo solo 15 km.
Comunque li ho pagati spedizione compresa 22 euro in totale, vale la pena provare.
Tra 15 gg ho il tagliando dei 120k , faccio controllare in centralina se trovano qualche segnalazione o boh..
Dai che abbiamo una moto spettacolare
GIANNIRAVA non č in linea   Rispondi quotando