Discussione: Vince Davide o Golia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2020, 12:00   #77
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

è ovvio che vince Golia... tutti gli episodi di Davide - fatta eccezione per la Scrambler Ducati, con la quale io stesso sono andato sullo Stelvio - si riferiscono al passato ovvero a quando non si poteva fare diversamente.

Come ho scritto, ho fatto in un giorno Ravenna, Stelvio, Umbrail, Resia, Fuorn, Stelvio per pernotto sul passo, circa 630 km ai quali ho aggiunto il giorno dopo, i 480 km per il rientro a casa passando dal Gavia, Crocedomini, Maniva (in parte sterrato).

Mi sono divertito? SI

Lo rifarei? NO

i trasferimenti sono stati estenuanti, o fai il birillo in autostrada, pericolossisimo, oppure ti prendi gli schiaffoni d'aria (se va bene) per ore... tagliare l'autostrada significa non riuscere a fare il giro.

Certo sui passi è stato bello, ma ho fatto lo Zoncolan e Gavia anche con la RT, non mi sono trovato in difficoltà. Non sono uno smanettone (avevo anche le gomme tassellate sullo Scrambler), quindi quanto perso in confort supera di gran lunga quanto guadagnato in agilità.

Se dovessi tornare in Norvegia in due per 15 giorni, credo che NON sceglierei la Scrambler che ad oggi è ancora in garage. Poi fate voi.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando