Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-2020, 21:32   #167
QuelloCheRubaUva
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Leggendovi mi pare che stiate dicendo cose simili/analoghe ma da punti di vista diversi ....
Beh, oddio, non mi sembra che stiamo dicendo cose simili ...

Io non ho parlato di estetica se non, in maniera limitata, per ciò che riguarda il portapacchi "nuovo" . Anche perchè quanto ad estetica, scià me scuse, le vecchie vincono a mani basse e solo la 40th edition può blandamente rivaleggiare !

Mi sembra che debba spiegare il mio pensiero/curiosità: dando per buono che i modelli m.y. 2020 e 2021 siano identici dal punto di vista strutturale, ciò che cambia sono gli allestimenti e le "dotazioni" e quindi mi sorge spontaneo pensare che i tre accessori di cui parlo (portapacchi, faro adattivo e mappatura eco) siano compatibili tra m.y. 2020 e 2021.

Il portapacchi lo è, direi che c'è poco di cui discutere. I miei dubbi aumentano per i fari e la mappatura e, tra i due, sono più dubbioso sui fari perché per quanto conservino apparentemente la stessa struttura e forma di quelli "fissi" da qualche parte gli attuatori di movimento li avranno infilati e questo potrebbe voler dire che parte dell'alloggiamento del faro è stato ridisegnato...

Comunque, a tal proposito, mi è venuta l'idea di scrivere direttamente alla BMW: meglio di loro non penso che possa saperlo nessuno! Tutto sta a vedere quanto vogliono cagarmi !

Ultima modifica di managdalum; 14-10-2020 a 00:31 Motivo: art. 3 regolamento
QuelloCheRubaUva non è in linea   Rispondi quotando