Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Leggendovi mi pare che stiate dicendo cose simili/analoghe ma da punti di vista diversi ....
|
Beh, oddio, non mi sembra che stiamo dicendo cose simili

...
Io non ho parlato di estetica se non, in maniera limitata, per ciò che riguarda il portapacchi "nuovo"

. Anche perchè quanto ad estetica, scià me scuse, le vecchie vincono a mani basse e solo la 40th edition può blandamente rivaleggiare

!
Mi sembra che debba spiegare il mio pensiero/curiosità: dando per buono che i modelli m.y. 2020 e 2021 siano identici dal punto di vista strutturale, ciò che cambia sono gli allestimenti e le "dotazioni" e quindi mi sorge spontaneo pensare che i tre accessori di cui parlo (portapacchi, faro adattivo e mappatura eco) siano compatibili tra m.y. 2020 e 2021.
Il portapacchi lo è, direi che c'è poco di cui discutere. I miei dubbi aumentano per i fari e la mappatura e, tra i due, sono più dubbioso sui fari perché per quanto conservino apparentemente la stessa struttura e forma di quelli "fissi" da qualche parte gli attuatori di movimento li avranno infilati e questo potrebbe voler dire che parte dell'alloggiamento del faro è stato ridisegnato...
Comunque, a tal proposito, mi è venuta l'idea di scrivere direttamente alla BMW: meglio di loro non penso che possa saperlo nessuno! Tutto sta a vedere quanto vogliono cagarmi

!