Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2020, 09:04   #391
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Senza nuovi credenti non si "campa" credimi
Penso che loro con la Multila e la Moster in tutte le salse si siano salvati da quello che senza dubbio è stato il declino delle sportive.....i numeri di 20/30 anni fa in quel segmento sono solo un lontano ricordo, il concessionario Yamaha/Suzuki/Kawasaki del posto aveva la fila anche la domenica .... per firmare contratti non per sbirciare le moto.

Chiaro che ci siano ancora persone che amano le sportive ...se c'hai passato la vita sopra se hai girato in pista o ti piace la velocità è difficile rinunciare .....io sono uguale a loro solo che sono cresciuto con il mito delle Dakar quelle vere...a Perugia si aspettava il risultato di Findanno tutte le sere ...Picco Findanno e Rahier i miei idoli , non comprerò mai altro che endurone, mi piace guidarle mi divertono mi piacciono esteticamente, anche i marchi che considero sono solo quelli che vedevo correre Honda Yamaha e Bmw ...Gilera è defunta Cagiva idem.

A proposito di geriatria ...anche con il peso qui dentro si è messa su una bella fava ...la moto non la devi caricare in spalla , sta su da sola e quando si ferma ha il cavalletto ( le mie ne hanno due addirittura) se non sei "abile"anche pesasse 150kg hai poco da fare contro gli "abili".
Il mercato è fatto di moto per tutti i gusti....