Discussione: MotoGP Le Mans 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2020, 18:44   #24
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
Avremmo avuto biogno di fare altri test, quello di Portimao è servito ben poco anche perchè Lorenzo aveva la moto dello scorso anno e nn so il perchè, bisognerebbe chiederlo a Yamaha.

Martin
Avevo diverse opzioni er la MotoGP ma credo Ducati sia stata la migliore.
Tutti i piloti della squadra sono forti, Pecco è in grado di lottare per il titolo il prossimo anno..

Mir
Per migliorare in qualifica, e abbiamo d sicuro margine per farlo, al momento non è il nostro punto forte. Non mi serve a pole ma almeno partire nelle prime due file.

Mir
Interessante girare a Portimao, ci ero stato nel 2015, non credo fosse fondamentale andarci ma girare con una moto di serie è stato divertente,.

Rins
Ero stato a Portimao durante il lockdown tornarci mi è piaciuto, il tracciato e bello e diverso dai soliti dove corriamo, è stata un' occasion testare l'asfalto.

Zarco
Bagnaia è migliorato molto anche perchè è passato da una GP18 ad una GP20, un grande salto, mentre non credo che dalla moto 2019 ci sia molta differenza, Mi aspetto d trovare più che altro affinamenti.

Viene ciesto a tutti i piloti se ritengono possibile vncere i titolo senza vincere nessuna gara come capitò ad Alzamora. Tutti lo ritengo possibile.

Quartararo
Non mi inteessa ra sapere se ci saranno ordini di squadra, ttuti i piloti Yamaha vogliono vincere, magari sarà diverso all'ultima gara col mondiale in gioco.

Mir
Al momento non ce ne sono i motivi, certo alla fine sarà diverso.

Rins
Se all'ultima gara Mir fosse in lotta per il titolo e io no, certamente l aiuterei.

Quartarar
Sia io che Mir siamo molto cambiati dai precedenti confronti nelle altre categorie, non credo il passato possa servire nella lotta. Mir concorda.

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-10-2020 a 20:05
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando